Holden in Benedetta Follia di Carlo Verdone
Dall’11 Gennaio Verzelloni esce al cinema in “Benedetta Follia”, il nuovo film scritto, diretto e interpretato da Carlo Verdone, prodotto da Aurelio e Luigi De Laurentiis. Il modello Holden è stato scelto per arredare la casa di Guglielmo, Carlo Verdone appunto. Divano dalle forme rassicuranti e concrete con un occhio alla contemporaneità fa da sfondo alle vicende familiari e umane che si intrecciano in questa divertente commedia.
Guglielmo, è il proprietario di un negozio di articoli sacri nel centro di Roma. Nel giorno del suo anniversario di matrimonio viene lasciato dalla moglie ed entra in una profonda crisi.
Durante la ricerca di una nuova commessa per il suo negozio conoscerà Luna, interpretata da Ilenia Pastorelli, che darà una svolta alla sua vita.
Un film sulla ricerca dell’amore nel mondo di oggi, espressione dell’incostante momento in cui viviamo alla continua ricerca di emozioni che ci facciano sentire a casa. Come il modello Holden: accogliente e contemporaneo che ti avvolge in un morbido abbraccio.