Designer

Il Centro Ricerca & Sviluppo Verzelloni diretto da Roberto Verzelloni rappresenta l’identità dell’azienda. Un laboratorio creativo in cui scambiarsi idee e trasformarle in realtà.
Il CRD Verzelloni unisce la sapienza artigianale al desiderio di creare un prodotto sempre unico che risponda ai più alti requisiti qualitativi e di design.

Lievore + Altherr Désile Park nasce dalla lunga esperienza dello studio Lievore Altherr, con sede a Barcellona. La collaborazione fra i due studi si fonda su di un approccio multidisciplinare che coinvolge il design e sviluppo prodotto…

Alberto Lievore (Buenos Aires, 1948) è parte dello studio Lievore + Altherr Désile Park di Barcellona ed è specializzato in progettazione e sviluppo di prodotti, consulenza strategica, direzione creativa, direzione artistica e architettura effimera per le aziende di design internazionalmente riconosciute.

Lievore Altherr – Alberto Lievore (Buenos Aires, 1948) e Jeannette Altherr (Heidelberg, 1965) iniziano nel 2016 dopo una traiettoria di 25 anni come Lievore Altherr Molina.
Lo studio di Barcellona è specializzato in progettazione e sviluppo di prodotti, consulenza strategica, direzione creativa, direzione artistica e architettura effimera per le aziende di design internazionalmente riconosciute tra cui Arper, Andreu World, Vibia, Tribu.

Lo studio García Cumini Associati viene inaugurato nel 2012 a Udine (Italia) da Vicente García Jiménez e Cinzia Cumini, come somma di due consolidate esperienze nel panorama del progetto, dei prodotti e della comunicazione.

Lo studio è composto da Alberto Lievore, Jeannette Altherr e Manel Molina, che hanno formato una società nel 1991. Alberto Lievore (Buenos Aires, 1948). Studia architettura presso la Facoltà di Architettura di Buenos Aires, in Argentina.

Fondato nel 2013, Simon Morasi Piperčić è un ufficio di progettazione con sede a Zagabria che lavora su vari progetti che spaziano dall’arredamento e al design spaziale per creare installazioni, alla direzione artistica e alla consulenza di design.

DRAW è uno studio fondato da Luca Martorano e Mattia Albicini con sede in Alto Adige e Toscana. Ma è prima di tutto un concetto, un brand creato attorno alla loro idea di progetto, i cui valori mirano alla qualità produttiva, alla ricercatezza e ad una composta e misurata eleganza.