COLLECTION lyndon.emily.planet
Il catalogo delle novità è ora disponibile. Nell’atmosfera della cultura dell’eleganza i protagonisti sono gli articoli imbottiti che prendono vita su uno sfondo bianco per catturare linee e finiture e consentire al lettore di averne una visione realistica. Un tuffo nella nuova collezione con un focus sul prodotto e la possibilità di vederlo in diverse combinazioni.
LYNDON design Verzelloni
Il nome è un tributo al protagonista del celebre film Barry Lyndon, che languidamente appoggiato sui cuscini dei suoi confortevoli divani guarda i giardini e il laghetto della tenuta. Dimensioni generose e seduta profonda per un’isola componibile ricca di cuscini su cui riposare comodamente, grazie alla possibilità di inserire liberamente elementi quali chaise longue o dormeuse sia con forma squadrata che tondeggiante. Piedi in metallo brunito valorizzano il sistema componibile, che può essere rivestito con un’ampia gamma di tessuti (tutti completamente sfoderabili).
EMILY design AlbertoLievore
Grazie alle dimensioni compatte e alla forma accogliente Emily rappresenta il connubio ideale fra comodità ed eleganza per completare gli spazi dedicati al relax con morbida grazia. Ispirata alla forma avvolgente della conchiglia ti circonda in un caldo e confortevole abbraccio.
PLANET design Verzelloni
Il pouf Planet è disponibile in due dimensioni di diametro: 110 cm , 90 cm . Abbinabili ai tavoli bassi Antero rappresentano un valido satellite a completamento della composizione principale. I pouf Planet sono comode sedute e ottimi piani d’appoggio. Concepiti come corollario al modello Lyndon ma non solo, come pianeti ruotano attorno alla stella del living: il divano.